I migliori anni della nostra vita, al cinema dal 19 settembre
Mercoledì 11 Settembre 2019

I migliori anni della nostra vita, al cinema dal 19 settembre

Antonio Galluzzo
scarica l'articolo in formato pdf
Dopo il grande successo all’ultimo Festival di Cannes, arriva in Italia il terzo, atteso e commovente capitolo della storia d’amore tra Anne e Jean-Louis, indimenticati protagonisti del pluripremiato Un uomo, una donnaClaude Lelouch torna a dirigere Anouk Aimée e Jean-Louis Trintignant, per riflettere sul mistero della vita e su quello dei sentimenti. I due protagonisti si sono conosciuti molto tempo fa: un uomo e una donna la cui abbagliante e inaspettata storia d’amore, catturata nel primo film diventato un cult, ha rivoluzionato il concetto universale dell'amore. Nel film protagonisti anche Marianne Denicourt, Souad Amidou, Antoine Sire e con l'amichevole partecipazione di Monica Bellucci.
I migliori anni della nostra vita sarà distribuito nelle nostre sale a partire dal 19 settembre.

SINOSSI
Jean-Louis Duroc, un tempo campione a livello internazionale di auto da corsa, si trova ora in una casa di riposo. La sua memoria talvolta vacilla ma su un punto rimane stabile: il ricordo della storia d'amore vissuta 50 anni prima con Anne Gauthier. Il figlio Antoine ne è consapevole e decide di andarla a cercare per tentare di convincerla a incontrare suo padre.
I migliori anni della nostra vita
  • The Best Years of a Life / Les Plus Belles Années d'une vie (2019) - Trailer (English Subs)

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto

Articoli Correlati

scopri tutto
Lunedì 23 Settembre 2019 ore 17:39:11
#BalliamoSulMondo, il musical al @TeatroNazionale CheBanca. Le canzoni di @ligabue per raccontare la storia di un g… https://t.co/ZBHUQXaSJ3
Lunedì 23 Settembre 2019 ore 17:02:53
Il singolo "Playa" di @BABYKMUSIC è certificato Doppio Platino da Fimi https://t.co/gFpCQOXtbg

Mailing List