Mercoledì 25 Settembre 2013

Humana

L’8 novembre parte il loro tour

Andrea Leccardi
scarica l'articolo in formato pdf

L’8 novembre partirà il tour nazionale della band HUMANA dal Felt Music Club di Roma. L’anteprima sarà in occasione della Notte Bianca del Mei (Meeting delle etichette dipendenti) presso l’Infantini Cafè (ore 21.30) di Faenza (Ravenna).

La band presenterà i brani del primo album, uscito lo scorso anno: rock elettronico puro, un viaggio tra le emozioni delle persone, che passa in tutte quelle sfumature che si vivono comunemente in tante fasi della vita. Sono espresse con l'energia e l'adrenalina tipica del rock elettronico, mista a tratti di atmosfere cupe.

Il disco, composto da 10 brani (9 inediti più la cover di “Rock ‘N’ Roll Robot” di Alberto Camerini), si nutre di piccoli particolari, delle sensazioni, della vita vissuta, degli errori fatti, delle occasioni perse, dei cambiamenti, degli obbiettivi raggiunti e della gratificazione conquistate. “Quest'album si concentra proprio su tutti questi elementi che non sono altro che vita!”

Queste le prossime date del tour:

9 novembre - Golden Cadillac - Jesi (Ancona)

15 novembre - Old Stories - Barile (Potenza)

23 novembre - Vintage Cafè - Sassari

30 novembre - Crazy Bull Cafè - Sampierdarena (Genova)

6 dicembre - Barrio's - Milano

14 dicembre - Blue Dahlia Art Cafè - Marina di Gioiosa Jonica (Reggio Calabria)

20 dicembre - Pub El Paso - Borgo Piave (Latina)

 

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto

Articoli Correlati

scopri tutto
Lunedì 10 Dicembre 2018 ore 16:07:33
@LauraPausini è pronta a festeggiare l’uscita della special edition #FattiSentireAncora con un evento che si terrà… https://t.co/iROHoHEWOq
Lunedì 10 Dicembre 2018 ore 15:38:48
@Sia: arriva in Italia il nuovo singolo “I’m Still Here” che ha conquistato la Francia e la Germania con la campagn… https://t.co/0peZUIHIUo

Mailing List