Grande Fratello 16: vince Martina Nasoni, la ragazza con il cuore di latta
Martedì 11 Giugno 2019

Grande Fratello 16: vince Martina Nasoni, la ragazza con il cuore di latta

Antonio Galluzzo
scarica l'articolo in formato pdf

La vincitrice del Grande Fratello 2019 è Martina Nasoni che porta a casa il montepremi di 100mila euro. Secondo classificato Enrico Contarin e terzo Gianmarco Onestini.

Martina è entrata nella Casa come la “ragazza con il cuore di latta” di Irama: infatti il famoso brano del cantante si ispira proprio alla storia della concorrente che a causa di una cardiomiopatia ipertrofica si è sottoposta a un intervento chirurgico per mettere un pacemaker. Esperienza che l'ha resa determinata e forte tanto da vincere il reality conquistandosi quindi l’affetto del pubblico.

È stata una stagione ricca di colpi di scena, giochi, litigi, incomprensioni, imprevisti e flirt. La nascita dell’amore tra Kikò e Ambra, il tradimento e gli attimi di tensione tra Francesca e il fidanzato Giorgio, l’avvicinamento della ragazza a Gennaro, il loro primo bacio, le emozioni contrastanti di Serena nel ricevere le lettere della madre e del fratello biologico, sono solo alcuni dei momenti che hanno coinvolto i telespettatori per nove settimane.

Nove settimane durante le quali, nella Casa, si sono avvicendati anche degli “ospiti” che hanno, in un modo o nell’altro, sconvolto gli equilibri dei coinquilini: il dottor Lemme, Guendalina Canessa, Vladimir Luxuria Taylor Mega.

Grande Fratello 16: vince Martina Nasoni, la ragazza con il cuore di latta

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto
Lunedì 1 Giugno 2020 ore 00:10:40
Malgioglio scivola dalla poltrona: “Colpa dei PANDALONI” 😂✈️ #noneladurso https://t.co/OzQO2xoGWp
Sabato 30 Maggio 2020 ore 22:22:52
Lancio Space X, partita la Dragon di Musk da Cape Canaveral. L’America torna nello Spazio dopo 9 anni #SpaceX… https://t.co/0fpPtzsaeY

Mailing List