Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a
Mercoledì 31 Marzo 2021

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a "Chi": "Nessuno tocchi il nostro amore"!

Antonio Galluzzo
scarica l'articolo in formato pdf
"E' la prima volta che sono così innamorata e felice: Pierpaolo mi ha fatto sentire donna e ha cancellato le delusioni del passato".
"Giulia è un mio pensiero costante, in lei vedo il futuro, mi ha fatto ricredere sui sentimenti".
La coppia, nata nella Casa del GFVIP si confessa a "Chi", in edicola da oggi.
Ecco un piccolo estratto dell'intervista
 
D. Pensa alla maternità?
Giulia. «Mi piacerebbe essere madre, ma, prima di esserlo, devo essere sicura non solo del partner, ma anche di me stessa e della mia stabilità. Pierpaolo é il partner e il padre ideale, ma la nostra relazione é ancora fresca, é un argomento di cui parleremo in futuro. Ma sogno di realizzarmi come donna e come mamma».
D. Convivete?
Giulia. «Ci dividiamo fra Milano e Roma ed é bellissimo perché abbiamo sempre voglia di vederci e ci spostiamo di continuo per farlo. Quando due persone si amano /a soluzione per stare insieme, anche con i giusti “incastri” di lavoro, si trova sempre».
D. Pierpaolo, ha sentito?
Pierpaolo. «lo e Giulia, come ha detto lei, siamo anime gemelle. Siamo complici, ci capiamo al volo, c’é un amore forte. E il mio pensiero ogni giorno e non mi capitava da tanto tempo di avere in testa una persona in maniera cosi assidua. Giulia é una ragazza pura che si da completamente e che crede nell’amore, ha dei valori importanti, ? portata al sacrificio e, come me, ha costruito il futuro con le proprie forze. La vedo come una donna che potrebbe stare al mio fianco per tanto tempo, ha stravolto i miei piani e mi ha fatto credere sull'amore. E poi é bellissima, mi incanto a guardarla. E crede in me, mi stimola, é una Ragazza d’oro. lo ho solo un problema con la gelosia perché, di base, sono insicuro, ma lei mi fa sentire speciale».
Salemi_Pretelli
Salemi_Pretelli
Martedì 13 Aprile 2021 ore 17:07:04
#MaurizioCostanzoShow Tommaso Zorzi e Francesco Oppini cantano "Your Song" al Maurizio Costanzo Show https://t.co/mCkvyQWkR1
Martedì 13 Aprile 2021 ore 16:22:37
#MaurizioCostanzoShow https://t.co/3BNmC7qT2f

Mailing List