Giulia Salemi a
Mercoledì 7 Aprile 2021

Giulia Salemi a "Il Punto Z" di Tommaso Zorzi: "Non è vero che la famiglia di Pierpaolo non mi ha accolta, le cose tra di noi vanno alla grande, smentisco questa notizia"

News / TV
Antonio Galluzzo
scarica l'articolo in formato pdf

Giulia Salemi, intervistata da Tommaso Zorzi, durante la puntata d’esordio, in veste di conduttore, de Il Punto Z, dichiara: «L’ingresso di mia madre all’Isola dei Famosi è stata una sorpresa anche per me, se ce ne fosse bisogno – prosegue la Salemi – mi farò trovare pronta nel sostenerla».

Durante l’intervista Giulia Salemi, in merito al rapporto con il fidanzato, Pierpalo Pretrelli, conosciuto nella casa del Grande Fratello vip, afferma: «Non è vero che la sua famiglia non mi ha accolta, le cose tra di noi vanno alla grande, smentisco questa notizia».

Infine la Salemi, ha messo nero su bianco un pensiero, affidandolo alla Tommy Card (la cartolina segreta che il conduttore leggerà a fine trasmissione, senza ospite in studio) proprio riguardante Tommaso Zorzi.

Volete sapere la reazione del conduttore?... L’appuntamento è per stasera alle 20.45 su Mediaset Play www.mediaset.it 

Il Punto Zeta rappresenta allo stesso tempo un’entusiasmante sfida e un importante trampolino di lancio per il poliedrico Tommaso Zorzi, che prosegue nella realizzazione del suo sogno cimentandosi nella conduzione di un programma.

 

Salemi
Martedì 13 Aprile 2021 ore 17:07:04
#MaurizioCostanzoShow Tommaso Zorzi e Francesco Oppini cantano "Your Song" al Maurizio Costanzo Show https://t.co/mCkvyQWkR1
Martedì 13 Aprile 2021 ore 16:22:37
#MaurizioCostanzoShow https://t.co/3BNmC7qT2f

Mailing List