Gionny Scandal: “Anteprima Emo Tour” il 6 settembre all’Alcatraz di Milano. Special Guest Carmen Ferreri
Giovedì 9 Agosto 2018

Gionny Scandal: “Anteprima Emo Tour” il 6 settembre all’Alcatraz di Milano. Special Guest Carmen Ferreri

Antonio Galluzzo
scarica l'articolo in formato pdf

Sulla scia del grande successo dell’uscita del suo ultimo album “Emo” giovedì 6 Settembre Gionny Scandal da il via all’anteprima live del suo Emo tour dall’Alcatraz di Milano.

Considerato come uno dei migliori rapper della nuova generazione Gionata Ruggieri, in arte GionnyScandal, presenterà dal vivo per i brani tratti dal suo ultimo album d’inediti uscito la scorsa primavera.

“Sono molto legato a questo nuovo album – dichiara Gionny – è un lavoro che riflette le mie mille anime… Emo è un sentimento che ben rispecchia la mia personalità e il mio modo di essere. Per riuscire a fare EMO bisogna essere in grado di far rivivere ricordi, sia tristi che felici, a chiunque ascolti questa musica. Le persone hanno bisogno di tornare ogni tanto nel mondo dei ricordi e nel passato, ritrovandosi in qualche modo. Con questo album ci riusciranno, ecco perchè EMO, perchè è il mio genere musicale, io sono EMO. Arrivare a suonare a Milano all’alcatraz è per me motivo di grande orgoglio. Non vedo l’ora di salire sul palco per ringraziare il pubblico che mi ha sempre sostenuto e che ha reso tutto questo possibile. Un sogno che finalmente si avvera. L’energia è al massimo e farò di tutto perché sia uno show che rimarrà nel cuore delle persone” 

Grazie ad un sound coinvolgente e ad un ritornello diretto e vincente che rimane nelle orecchie sin dal primo ascolto “Per sempre” è un brano di grande impatto che ben rispecchia l’inconfondibile stile lover del giovane rapper.

Da “Per sempre”, singolo il cui video ha superato le 13 milioni di views a “ti voglio ancora bene” sino a “Imperfetta” e  “A domani”, il disco è un mix energico di sonorità pop, rap e melodice vocali che s’intrecciano perfettamente in un tutt’uno davvero incalzante. All’interno dell’album non mancano inoltre suggestioni dal sapore latino come nel brano “W la fifa” e sorprese in chiave Trap, nel brano “Hip Hip Urrà”, a testimonianza della versatilità dell’artista nel muoversi con agilità in diversi range e stili.

Durante la performance live accanto ai brani del nuovo album l’artista ripercorrerà al contempo i successi che hanno segnato il suo singolare percorso musicale, senza dimenticare “Buongiorno” brano certificato disco di platino.

Special guest dell’evento sarà anche Carmen Ferreri, grande voce e rivelazione dell’ultimo talent di Amici.

GionnyScandal

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto

Articoli Correlati

scopri tutto
Venerdì 14 Dicembre 2018 ore 12:52:07
@mengonimarco in duetto con i finalisti di #XF12 https://t.co/qD0k1PA0h6
Venerdì 14 Dicembre 2018 ore 12:50:41
@mengonimarco e @IamTomWalker a #XF12 https://t.co/rmin2Ea04s

Mailing List