Giochi Senza Barriere Roma 2018
Lunedì 12 Marzo 2018

Giochi Senza Barriere Roma 2018

Giovedì 14 giugno alle 20.30 allo Stadio dei Marmi di Roma

Cristian Pedrazzini
scarica l'articolo in formato pdf

L’appuntamento con l’ottava edizione dei Giochi Senza Barriere è fissato per giovedì 14 giugno alle 20.30 allo Stadio dei Marmi di Roma.

Giochi Senza Barriere è l’evento sportivo partito nel 2011 da Mogliano Veneto - sede di art4sport ONLUS - www.art4sport.org- l’Associazione nata dalla difficile ma straordinaria esperienza della campionessa mondiale di scherma Bebe Vio. Una spettacolare festa all’insegna dello sport il cui scopo è promuovere la conoscenza e la pratica delle attività paralimpiche in Italia, migliorare la qualità della vita di bambini e ragazzi portatori di protesi di arto - e di conseguenza quella delle loro famiglie - e utilizzare lo sport come terapia per bambini e ragazzi con disabilità fisiche.

Saranno i “supereroi” il tema di questa edizione che si svolgerà a Roma per il terzo anno consecutivo e che vedrà la partecipazione straordinaria di alcuni nomi di spicco del panorama sportivo oltre a volti del mondo della musica e dello spettacolo italiano.

Il 14 giugno sarà dunque di scena un vero e proprio evento all'insegna dell'integrazione tra persone con disabilità e normodotate.

Giochi_Senza_Barriere

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto
Giovedì 21 Marzo 2019 ore 15:52:44
@COEZMUSIC: Dopo aver invaso i muri, i bus, le strade e i tram di Roma e Milano il nuovo album "E' sempre bello" ar… https://t.co/wnmfNy9wHP
Giovedì 21 Marzo 2019 ore 14:25:40
“Fuori”, il primo singolo e video di 2ME @Honiro https://t.co/5zVLJolKJL https://t.co/CV68Vue7EV

Mailing List