Gabriele Esposito, da X Factor al nuovo singolo
Venerdì 15 Marzo 2019

Gabriele Esposito, da X Factor al nuovo singolo "Tonight"

Cristian Pedrazzini
scarica l'articolo in formato pdf

Il volto del giovane Gabriele Esposito torna sotto i riflettori dopo diverse esperienze musicali, tra street e club tour in Italia, e un’indimenticabile partecipazione alle scorse edizioni di X Factor, che lo inseriscono tra le fila dei giovani autori pop più amati dal pubblico per il talento e la sua voce limpida.

Oggi esce il nuovo singolo “Tonight”, una storia che inizia con il primo di una serie di video incentrati sulle relazioni, sull’amore non completamente corrisposto e sulle sue diverse sfaccettature: le passioni che per misteriosi motivi ardono e si spengono con la stessa durata di una candela, lasciando sensazioni che ognuno percepisce in base alle proprie insicurezze (estraniamento, abbandono, rabbia…).

Tonight rappresenta quelle fasi di infatuazione all’incipit di tante frequentazioni. Una canzone rivolta a una ragazza, dove il protagonista si rende conto del debole equilibrio di lei tra la passione per lui e il proprio narcisismo. Lui se ne accorge quando è già troppo tardi, ovvero quando gli unici momenti piacevoli si percepiscono quando sono insieme: “Tonight everything seems so real, so clear”. Un gioco delle parti dove sfuggire e trattenere si alternano nel bianco e nero del videoclip.

Gabriele Esposito, da X Factor al nuovo singolo
  • Gabriele Esposito - Tonight

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto
Giovedì 27 Febbraio 2020 ore 15:06:00
La lite esplode tra Antonella Elia e Valeria Marini #GFVIP https://t.co/buNgPgQYc3
Giovedì 27 Febbraio 2020 ore 15:03:31
Coronavirus, Barbara d'Urso insegna come lavarsi le mani @carmelitadurso https://t.co/JLDwZE1RRN

Mailing List