Fred De Palma torna con il nuovo singolo
Martedì 30 Giugno 2020

Fred De Palma torna con il nuovo singolo "Paloma" ft. Anitta

Cristian Pedrazzini
scarica l'articolo in formato pdf

Il successo di Fred De Palma è destinato a non fermarsi. É stato il prima artista italiano a fare il reggaeton in italiano e ad ottenere successo, oltre a diffonderlo nel mondo latino. Il suo nuovo singolo in uscita il 3 luglio si intitola PALOMA e vanta la collaborazione di ANITTA, la pop star brasiliana, che in questa occasione canta per la prima volta in italiano.

Fred arriva a questo nuovo singolo con un successo grandissimo in Italia e in Spagna per la sua “Se iluminaba”, versione spagnola della hit “Una volta ancora. Non solo è al comando dei brani più tramessi da Los40, la radio più importante in Spagna, per la seconda volta in un mese ma è anche l’unico italiano ad avere ottenuto la certificazione di TRIPLO DISCO DI PLATINO per questo singolo.

Ma anche nel nostro Paese “Una volta ancora” continua a crescere: certificato Cinque volte Platino, conta oltre 300 milioni di streaming, ed è Top 50 delle classifiche di vendita da oltre un anno. Il video ha 170 milioni di visualizzazioni ed è stato stabile al n.1 della classifica video italiana di Youtube per più di un anno.

L’album Uebe è disco d’Oro in Italia, raggiungendo oltre 600 milioni di streaming in tutto il mondo.
“Paloma” è il primo singolo del nuovo progetto di Fred De Palma in uscita dopo l’estate.

Giovane, bella, sexy, brasiliana, Anitta è una super star con all’attivo 3 album in studio e singoli di successo, collaborazioni con Madonna, J Balvin, Major Lazer, Iggy Azalea, Diplo e molti altri, quasi 8 miliardi di streaming globali, 5 nomine ai Latin Grammy e 3 MTV Ema vinti, 47 milioni di followers e un documentario di Netflix a lei dedicato.

Fred De Palma torna con il nuovo singolo
Venerdì 3 Luglio 2020 ore 17:39:20
Classifica Album Fimi @THEREALGUE @holyernia #Tedua @GhaliFoh @marracash https://t.co/2eZgQyaD9s
Venerdì 3 Luglio 2020 ore 16:34:08
Emma Muscat insieme ad Astol per un brano estivo dal ritmo latino #Sangria https://t.co/eo0AYim6nd https://t.co/GloX2LBags

Mailing List