Fred De Palma: il nuovo singolo
Lunedì 22 Febbraio 2021

Fred De Palma: il nuovo singolo "Ti raggiungerò", in uscita il 12 marzo, è la colonna sonora del nuovo spot WindTre

Cristian Pedrazzini
scarica l'articolo in formato pdf

Fred De Palma, dopo il successo riscontrato in Spagna con il brano “Se iluminaba”, che lo ha consacrato come unico italiano a raggiungere la certificazione di Quinto disco di Platino con un singolo in terra latina, oltre che a raggiungere i vertici della classifica annuale di Spotify Spagna, e la hit della scorsa estate “Paloma” con Anitta in Italia che ha raggiunto il Doppio Platino, annuncia un nuovo singolo.

“Ti raggiungerò”, questo è il titolo, è la colonna sonora del nuovo spot di WindTre visibile in Tv e online. Il singolo sarà disponibile negli store digitali e in radio dal 12 marzo.

Questo nuovo singolo sarà contenuto nel nuovo album di Fred De Palma che seguirà a “UEBE”, uscito poco più di un anno fa e certificato Platino per le vendite.

Lo spot è dedicato al lancio del nuovo prodotto ‘Di Più’. Il brano di Fred De Palma da un ritmo fresco e solare alla campagna raccontando una storia di vicinanza, in linea con i valori del brand, e riprende il claim ‘molto più vicini’. 

Lo spot, diretto da Alessandro Genovesi, è on air sulle principali emittenti con formati da 30 e 20 secondi. Alla pianificazione TV si affiancano i canali online e la comunicazione social, con contenuti originali dedicati sui profili Facebook e Instagram di WINDTRE.

Fred De Palma: il nuovo singolo
Martedì 2 Marzo 2021 ore 01:28:02
Tommaso Zorzi VINCE il #GFVIP https://t.co/63sL2YMfqn
Martedì 2 Marzo 2021 ore 00:28:01
@stefyorlando ❤️ #GFVIP https://t.co/HlJXNdTZzT

Mailing List