Filo Vals opening act dell’evento musicale benefico “Who Gives a Funk” con King Charles
Mercoledì 12 Settembre 2018

Filo Vals opening act dell’evento musicale benefico “Who Gives a Funk” con King Charles

Giovedì 13 settembre alle ore 21.00 al Garage Italia di Milano

Cristian Pedrazzini
scarica l'articolo in formato pdf

Giovedì 13 settembre alle ore 21.00 Filo Vals, il “Mr World” cantautore romano dall’impronta britpop, suona al concerto benefico “Who Gives a Funk” dove precede il protagonistadella serata King Charles, poliedricomusicista folk e indie rock britannico.

L’evento approda nella spettacolare venue del Garage Italia, scenografica officina culturale recentemente inaugurata a Milano.       

Il giovane cantautore, regista e produttore musicale si esibisce con tre brani in inglese - “Mr World”, “Just Guessin’” e “Dance” - ma anche con l’ultimo brano uscito a luglio,  il primo singolo in italiano, “Prima del caffè, che rievoca le note calde e avvolgenti dell’amore (proprio come l’aroma del caffè)
Prodotto da Dani Castelar e distribuito dall’etichetta Believe Digital, Vals arricchisce la setlist della sua performance  live con alcune cover che ben si armonizzano con le melodie funk, jazz e rhythm and blues dell’evento sopra citato.

Vals

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto
Martedì 21 Gennaio 2020 ore 18:27:38
Festival di Sanremo: I duetti e le canzoni di #Sanremo2020 https://t.co/0odhuPMYTo https://t.co/2Kqdgzlb9K
Martedì 21 Gennaio 2020 ore 15:16:14
Il settimanale Chi, in edicola da mercoledì 22 gennaio, pubblica le prime immagini di Silvia Provvedi incinta di ci… https://t.co/ps10uYxtBc

Mailing List