Federica Carta: il 3 maggio al via da Treviso il “Molto piu’ di un film” Tour 2018
Venerdì 12 Gennaio 2018

Federica Carta: il 3 maggio al via da Treviso il “Molto piu’ di un film” Tour 2018

Cristian Pedrazzini
scarica l'articolo in formato pdf

Federica Carta, cantautrice talentuosa e finalista della sedicesima edizione di Amici di Maria de Filippi, debutterà con il suo primo tour in 10 club partendo con la prima tappa il 3 maggio da Treviso per poi passare nelle città di MilanoBariNapoliRomaFirenzeCataniaPalermoTorino per concludersi con l’ultima tappa a Nonantola il 26 maggio al Vox Club.

Nata a Roma nel 1999, Federica comincia a prendere lezioni di canto e pianoforte a 9 anni e successivamente a scrivere inediti. L’omonimo album d’esordio, rilasciato per Universal Music Italia e prodotto da Andrea Rigonat (Elisa), è già disco d’oro e anticipato dai singoli “Dopotutto” e “Ti Avrei Voluto Dire certificati disco d’oro.

A luglio viene pubblicato il terzo singolo “Forte e Chiaro” e ad oggi i suoi due canali  Youtube, FedericaVevo e Federica Carta Official, totalizzano oltre 28 milioni di visualizzazioni.

Federica ha inoltre duettato con Shade nel suo ultimo singolo “Irraggiungibile”, uscito lo scorso 17  novembre certificato disco di Platino in poco più di un mese, raggiungendo oltre 30 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Federica Cara in tour nel 2018, i concerti:
3 maggio: Treviso, New Age Club
5 maggio: Milano, Magazzini Generali
8 maggio: Bari, Demodè Club
11 maggio: Napoli, Hart
12 maggio: Roma, Quirinetta
15 maggio: Firenze, Viper
18 maggio: Catania, La nuova dogana
19 maggio: Palermo, I Candelai
25 maggio: Torino, Hiroshima Mon Amour
26 maggio: Nonantola (Modena), Vox Club

Federica-Carta

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto
Sabato 22 Settembre 2018 ore 11:14:09
Melissa Satta torna in Tv per condurre la seconda edizione de #Ilpadredellasposa, al via da domenica 23 settembre s… https://t.co/9NZZqbQTqp
Sabato 22 Settembre 2018 ore 11:06:32
Una fedele riproduzione del celebre David di Michelangelo è apparsa a sorpresa nel cuore di Milano, in piazza San B… https://t.co/jT2dYIamxK

Mailing List