Enrique Iglesias live in Italia con il suo
Lunedì 4 Marzo 2019

Enrique Iglesias live in Italia con il suo "All The Hits Live", il 5 maggio a Roma

Cristian Pedrazzini
scarica l'articolo in formato pdf
Figura emblematica tra i cantanti più influenti del pop contemporaneo, Enrique Iglesias festeggia i numerosi successi degli ultimi 20 anni, con il grande show “ALL THE HITS LIVE”, che approderà in Italia il 5 maggio a Roma, al Palazzo Dello Sport - Roma Eur, unica data italiana.

La superstar internazionale arriverà in Italia con il suo undicesimo tour mondiale con il quale sovvertirà nuovamente le regole e stravolgerà il pubblico in uno show pieno di effetti pirotecnici, tecniche laser, coriandoli, e uno schermo led gigante lungo 40 metri.

Con 100 milioni di singoli e album venduti, 197 premi, tra cui Grammy, Billboard Awards e World Music Awards, Enrique Iglesiasè uno degli artisti di maggior successo nel mondo. 

Brani come "Bailamos", "Rhythm Divine" “Hero” o "Be With You" e gli ultimi successi tra i quali “Duele El Corazon”, “Subeme La Radio”, “El Baño”, “Move To Miami” o il recente “I Don't Dance (Without You)” sono sempre tra i più popolari in tutto il mondo.

Nel suo ultimo tour “SEX AND LOVE“, tra il 2014 e il 2018, Enrique Iglesias si è esibito davanti a quasi 1 milione e mezzo di fan per un totale di piu di 100 concerti. 

Iglesias

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto

Articoli Correlati

scopri tutto
Venerdì 22 Marzo 2019 ore 17:30:25
#LaCorrida: al via da venerdi' 22 marzo su Rai1, con Carlo Conti https://t.co/l0hcPHi5ka https://t.co/b89Y9J3dDS
Venerdì 22 Marzo 2019 ore 17:30:07
#MadeInSud: Lunedi' 25 marzo su @RaiDue quarto appuntamento con lo show comico condotto da Stefano De Martino e Fat… https://t.co/oT2anK8dXx

Mailing List