Emma Muscat insieme ad Astol per un brano estivo dal ritmo latino:
Lunedì 6 Luglio 2020

Emma Muscat insieme ad Astol per un brano estivo dal ritmo latino: "Sangria"

Online il video ufficiale

Cristian Pedrazzini
scarica l'articolo in formato pdf

La splendida voce di Emma Muscat si unisce al teen idol Astol per un mix perfetto di reggaeton dall’irresistibile ritmo latino. Il risultato è “Sangria” il nuovo singolo uscito il 3 luglio il cui video è online oggi.

“Sangria” parla di una storia d’amore in estate. Il colore della sangria riflette quello del tramonto, e viceversa. La musica libera i sentimenti e le emozioni, in una calda serata che sembra non finire mai.

Io e Astol ci siamo conosciuti l’anno scorso, per poi legare maggiormente alcuni mesi fa ad un concerto dove entrambi partecipavamo. – racconta Emma - Abbiamo legato fin da subito e da lì in poi abbiamo sempre avuto il pensiero di collaborare insieme, fino a che un giorno avevo tra le mani la canzone perfetta. Gli ho scritto subito e mandato un mio provino! Lui era super entusiasta e il giorno stesso ho ricevuto la registrazione della sua strofa! “

Il video è una produzione di Borotalco.tv e vanta tra i registi Colin Azzopardi con una carriera produttiva varia e di successo che spazia dalla produzione alla regia, con all’attivo documentari e video musicali, e serie multi-episodiche, come Game of Thrones, e film pluripremiati con Oscar ed Emmy.

Realizzato tra lo splendore del mare di Malta e un giardino colorato dal sapere estivo, racconta di una giornata estiva in cui Emma ed Astol sono protagonisti, distanti l’uno da l’altra, e condividono insieme dei momenti con l’ausilio di una videochiamata.

Sulle note del brano i due sorseggiano una Sangria nel calore di una giornata d’estate annullando così le distanze, lasciando spazio alla spensieratezza e alla complicità.

Sangria
  • Emma Muscat - Sangria (feat. Astol) (Official Video)

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto
Venerdì 7 Agosto 2020 ore 16:14:46
Mannarino: riprogrammato il tour al 2021 @Mannarino https://t.co/5rZzM4jFEn
Venerdì 7 Agosto 2020 ore 16:10:51
IMAGinACTION, gli ospiti dell’edizione 2020: J-Ax, Edoardo Bennato, Luis Fonsi, Mario Biondi, Gigi D’Alessio e molt… https://t.co/5yEjB1zyom

Mailing List