Dritto e Rovescio, ospiti di giovedi' 28 maggio 2020
Mercoledì 27 Maggio 2020

Dritto e Rovescio, ospiti di giovedi' 28 maggio 2020

TV
Antonio Galluzzo
scarica l'articolo in formato pdf

Giovedì 28 maggio, in prima serata su Retequattro, nel nuovo appuntamento con “Dritto e Rovescio”, Paolo Del Debbio intervista il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi sugli argomenti di più stretta attualità politica, economica e sociale.

A seguire, con il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, si discuterà dei temi al centro del dibattito pubblico, in particolare, dell’eventuale riapertura dei confini regionali dal prossimo 3 giugno e delle polemiche sulla movida con i 60mila assistenti civici che voglio reclutare per controllarla.

Nel corso della serata, focus sulla recessione economica che l’Italia sta affrontando, tra l’aumento generalizzato dei prezzi di molti beni, anche primari, e i ritardi nell’erogazione di sussidi e casse integrazioni a imprese e lavoratori. L’attesa del “Recovery Fund”, il nuovo piano europeo di aiuti proposto dalla Commissione europea, e la crisi inevitabile del settore turistico italiano.

Dritto e Rovescio, ospiti di giovedi' 28 maggio 2020

Articoli Correlati

scopri tutto
Sabato 11 Luglio 2020 ore 11:01:50
#UnaVocePerPadrePio con Flavio Insinna, Nino Frassica e Nathalie Guetta: sabato 11 luglio, in prima serata su… https://t.co/1xeJkZW6eH
Venerdì 10 Luglio 2020 ore 09:53:43
Katy Perry: #Smile è il nuovo singolo e il titolo dell'album in uscita il 14 agosto @katyperry https://t.co/zdAszAZCxg

Mailing List