<< home

NEWS

2009

Jazz in Terrazza Paola Arnesano e Bruno Montrone a Conversano

12/12/2009

DQ il 21 Gennaio parte la nuova stagione
Con il nuovo anno riparte il colorato carrozzone DQ capitanato dalla spumeggiante Cesira


Con il nuovo anno riparte il colorato carrozzone DQ capitanato dalla spumeggiante Cesira.
La Casa de la Musica, nuova location della serata sposa perfettamente lo spirito DQ, ed offre un palcoscenico stile Broadway che esalta e rende unico lo spettacolo.
Come di consuetudine non mancheranno le Drag Queen più amate,ospiti del mondo del cabaret e della musica italiana e artisti di vario genere, che si alterneranno alla verve comica della Padrona di casa per regalare al pubblico uno show sempre nuovo con il massimo del divertimento.
La squadra rimane sempre la stessa con i ballerini Alessandra e Isaac, Carlo Bruni, Jessika Moore, Matteo Big Bouble e naturalmente il Cesira staff.
Si apre la serata alle ore 21.00 con un ricco Buffet, lo spettacolo inizia alle ore 22.30 Circa e a seguire Disco con Moira DJ e l’animazione di FRESA Y CHOCOLATE .

DQ  a partire dal 21 gennaio tutti i giovedì

DQ è presso
La Casa De La Musica: Via Ascanio Sforza 81 Milano



Giffoni Festival
18/31 Luglio 2010
TEATRO
Verona: 88...

 
CASTING |  What`s ON |  MUSICA |  CINEMA |  TEATRO |  DANZA |  TV |  CULTURA |  MODA |  VIDEO |  CURIOSITA' |  NEWS |  VIAGGI
 
      

powered bystudiopz.net
SpettacoliNews: Iscr. Tribunale di Lodi n 01 del 16/02/2007. Autorizzazione ministero delle Comunicazioni n° 000243 del 28 Gennaio 2007