Dear Jack: il grande ritorno con
Venerdì 20 Aprile 2018

Dear Jack: il grande ritorno con "Non è un caso se l'amore è complicato"

A giugno esce il nuovo album e da aprile le prime date del tour

Cristian Pedrazzini
scarica l'articolo in formato pdf

Sarà in radio da venerdì 20 aprile "Non è un caso se l’amore è complicato", il grande ritorno dei Dear Jack che dopo due anni di prove, live e tanto lavoro in studio si presentano per la prima volta nella formazione a quattro e con un nuovo progetto discografico in uscita a giugno.

‘Non è un caso se l’amore è complicato’ è frutto della collaborazione tra i  Dear Jack con Federico Zampaglione che è autore del pezzo con Antonio Marcucci ed è prodotto e mixato da Ciro “Princevibe” Pisanelli.

“Oggi torniamo dopo quasi due anni di intensa ricerca musicale ed introspettiva. Siamo soddisfatti e curiosi guardiamo al futuro con positività consapevoli del fatto che c’è tanto da lavorare - dichiarano i Dear Jack. Il tempo trascorso in studio con Federico Zampaglione ci ha arricchiti sotto tanti punti di vista e per noi è sempre stato una guida. Quella che era nata come una semplice collaborazione si è trasformata in una vera e propria amicizia‘Non è un caso se l’amore è complicato’ non è una semplice canzone d’amore ma una visione su quanto a volte sia facile perdersi nei meccanismi vorticosi della mente, dimenticandosi di affrontare le scelte più importanti della nostra vita ascoltando i suggerimenti del cuore”.

I Dear Jack torneranno anche live tra aprile e maggio con un’anteprima del tour estivo di tre date: 

21 aprile a Napoli @ Riva Club
28 aprile a Catania @Land Club
11 maggio a Trezzo Sull’Adda @ Live Club

Dear Jack: il grande ritorno con
  • Dear Jack - Non è un caso se l'amore è complicato

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto
Giovedì 19 Luglio 2018 ore 16:42:04
Per la quarta puntata di #NonDisturbare in onda venerdì 20 luglio alle 23:40 su Rai1, @peregopaola ospiterà… https://t.co/JUCpRfxVMT
Giovedì 19 Luglio 2018 ore 15:58:21
First Man (Il primo uomo) di Damien Chazelle sara' il film di apertura della 75. Mostra di Venezia #FirstMan… https://t.co/ZOoQ8GTIkf

Mailing List