Dall'Australia il circo horror con il Teatro No’hma
Mercoledì 20 Maggio 2020

Dall'Australia il circo horror con il Teatro No’hma

The Long Pigs è online il 20 e 21 maggio

Valeria Prina
scarica l'articolo in formato pdf

Il circo prende sfumature horror con The Long Pigs. Lo spettacolo, che si propone di divertire spaventando o di spaventare divertendo, è online mercoledì 20 maggio e giovedì 21 maggio con lo Spazio Teatro No'hma. Quello che si può vedere è il video registrato nel 2014 presso il Fortyfivedownstairs Theatre di Melbourne in Australia. Avrebbe invece dovuto andare in scena in anteprima nazionale al No’hma per l’XI edizione del Premio Internazionale. Dello spettacolo portato in scena dalla compagnia australiana WE3 si legge nella presentazione «Ambientato in un mondo surreale che avrebbe potuto essere creato da Tim Burton, The Long Pigs racconta la storia di tre pagliacci assassini che lavorano duramente per raggiungere il loro obiettivo: liberare il mondo da tutti i clown dal naso rosso». «La compagnia WE3 - commenta la Presidente Livia Pomodoro - è composta da alcuni tra i più affermati e apprezzati artisti del circo, del teatro e della clownerie in Australia». Alla fine della visione gli spettatori possono esprimere il proprio giudizio sulla performance, compilando un questionario presente sul sito www.nohma.org nella pagina dedicata all’evento The Long Pigs. In questo modo viene salvaguardata la partecipazione dell’Australia alla XI Edizione del Premio Internazionale.

Per seguire lo streaming dell’evento è sufficiente collegarsi, alle ore 21 di mercoledì 20 maggio e giovedì 21 maggio, al sito www.nohma.org, al canale Youtube “Teatro No’hma”, oppure alla pagina Facebook “Spazio Teatro NO’HMA”.

The_Long_Pigs

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto

Articoli Correlati

scopri tutto
Giovedì 28 Maggio 2020 ore 12:54:37
"Una voglia assurda", il nuovo singolo di @jaxofficial fuori domani, venerdì 29 maggio #unavogliaassurda… https://t.co/jgqljRtyh1
Giovedì 28 Maggio 2020 ore 10:32:25
RT @cioffiufficiale: Grazie a @SpettacoliNEWS #animafragile https://t.co/SJ9HEniJJB

Mailing List