Come ti stampo le foto dallo smartphone
Giovedì 14 Ottobre 2021

Come ti stampo le foto dallo smartphone

In 12 secondi con la nuovissima stampante Instax Link Wide di Fujifilm

Valeria Prina
scarica l'articolo in formato pdf

Fotografi, scegli, stampi: è tutto molto facile con la Instax Link Wide. È la nuova stampante Fujifilm sistema instax, studiata appositamente per stampare foto dimensioni 62x99 mm dallo smartphone, sia iPhone che Android. Basta scaricare l’app, inserire il Bluetooth, scegliere la foto nell’album sullo smartphone, decidere se usare la modalità che accentua i colori profondi e caldi oppure quella che enfatizza i toni intrinseci dell'immagine e il ricordo fotografico è per sempre. Si può scegliere di stampare la foto semplicemente ma è anche possibile creare un collage di più foto, completare con uno dei 1600 sticker disponibili, con un disegno o con delle parole. In più, grazie alla modalità QR Code, è possibile aggiungere alla foto un codice QR da scansionare con smartphone per registrare un suono, fare un link a un sito web, taggare la posizione di una località per indicare, ad esempio, dove è l’appuntamento, oppure registrare un suono o un messaggio nascosto. Tra le altre possibilità, la stampa da video, che consente di selezionare un frame del video scelto per poterlo poi stampare, eventualmente corredato con template, scritte o sticker a piacimento.

Naturalmente la foto così stampata può essere conservata (salvandola così dal rischio di perderla), regalata o inserita in una busta per spedirla a qualcuno. La stampante, a sua volta, può diventare l’anima di una festa: per soddisfare tanti amici è anche possibile stamparne più copie, fino a 10 per volta da regalare ai presenti. Il design molto attuale - si può scegliere tra i due colori Ash White e Mocha Grey (bianco e nero) -, le dimensioni e il peso ridotti consentono di tenerla sempre in piena vista in casa inserita nell’apposito supporto o di portarla con sé, magari assicurata in borsa o agganciata al polso, grazie alla cinghietta di cui dispone.

La stampante Instax Link Wide per smartphone, ultima nata della line-up di dispositivi di stampa istantanea instax, è disponibile dalla fine di ottobre a un prezzo di 149,99 €.

Acquistala ora: https://amzn.to/2YV8Ibp 

Per quanto riguarda la pellicola istantanea su cui stampare si può scegliere la nuova instax Wide Black, per avere un bordo nero invece che bianco. Sarà disponibile in un'unica confezione da 10.

Fujifilm

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto

Articoli Correlati

scopri tutto
ore
ore

Mailing List