Un nuovo appuntamento di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio andrà in onda domenica 10 febbraio dalle 20.35 su Rai1 con ospite Roberto Saviano.
Interverrà inoltre Claudio Giovannesi regista del film “La paranza dei bambini”tratto dal libro dello scrittore, nelle sale dal 13 febbraio e unico titolo italiano in concorso al Festival del Cinema di Berlino.
Ospite di Fabio Fazio anche Virginia Raffaele, reduce dal successo del Festival di Sanremo che ha appena condotto.
E ancora Luca Zingaretti con il cast de “Il commissario Montalbano”: Angelo Russo, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta e Sonia Bergamasco. I due nuovi episodi della serie andranno in onda in prima serata su Rai1 lunedì 11 e 18 febbraio.
Inoltre sarà in studio Giovanni Grasso, giornalista e direttore dell’ufficio stampa della Presidenza della Repubblica, nelle librerie con il romanzo “Il caso Kaufmann” che racconta la Norimberga e la Germania degli anni ’30.
In questa puntata l’analisi competente rispetto a temi che riguardano tutti gli italiani di Carlo Cottarelli, Direttore dell'Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani.
Protagonisti della parte musicale di questa domenica saranno Achille Lauro e il vincitore della 69esima edizione del Festival di Sanremo.
Con Fabio Fazio ci saranno l'imprescindibile Luciana Littizzetto e l'elegante presenza di Filippa Lagerback.
A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Gigi Marzullo, Orietta Berti,Enrico Bertolino e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica.
Ospiti al Tavolo: Luca Argentero, nelle sale con il film “Copperman”, Michele Riondino e Laura Chiatti, nelle sale dal 14 febbraio con “Un’Avventura” il nuovo musical di Marco Danieli in cui i due attori si misurano con canto e ballo. E ancora la rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo Achille Lauro e Lello Arena.

Antonio Galluzzo
scarica l'articolo in formato pdf

Consigliati da SpettacoliNews
scopri tutto-
TeatroSabato 16 Febbraio 2019
A Chorus Line Il Musical visto al Teatro Nazionale a Milano
Il mondo del teatro e dei ballerini al centro di un musical dalle belle famosissime canzoni
-
Primo pianoSabato 16 Febbraio 2019
Non Mentire, dal 17 febbraio al via la nuova serie di Canale 5 con protagonisti Alessandro Preziosi e Greta Scarano
-
Primo pianoLunedì 11 Febbraio 2019
"Corteo": una delle produzioni più amate del Cirque du Soleil arriva in Italia per un grande tour nelle Arene
-
Sanremo 2019Lunedì 4 Febbraio 2019
Anna Tatangelo: "La fortuna sia con me” è il nuovo album in uscita l’8 febbraio. Ad aprile il Tour con sei eventi speciali
Nell'album il brano “Le nostre anime di notte” in gara a Sanremo
-
Sanremo 2019Venerdì 1 Febbraio 2019
Briga: sogni, pensieri ed emozioni nella collezione “Il Rumore dei Sogni” – Intervista
A Sanremo 2019 in gara insieme a Patty Pravo con il brano “Un pò come la vita”
-
NewsGiovedì 31 Gennaio 2019
Il Commissario Montalbano torna con due nuovi episodi, lunedì 11 e 18 febbraio, in prima serata su Rai Uno
-
-
Sanremo 2019Mercoledì 30 Gennaio 2019
“Il rumore dei sogni”, il nuovo album di Briga fuori l’8 febbraio. Contiene “Un po’ come la vita” in duetto con Patty Pravo in gara a Sanremo 2019
-
-
Sanremo 2019Mercoledì 30 Gennaio 2019
Ghemon in gara al Festival di Sanremo 2019 con il brano “Rose Viola”. Venerdì 8 febbraio duetterà con Diodato e Calibro 35
Articoli Correlati
scopri tutto-
-
TVSabato 16 Febbraio 2019
Uomini e Donne - La scelta: Teresa sceglie Andrea, ma lui non si presenta alla festa al Castello
-
Primo pianoSabato 16 Febbraio 2019
Non Mentire, dal 17 febbraio al via la nuova serie di Canale 5 con protagonisti Alessandro Preziosi e Greta Scarano
-
TVVenerdì 15 Febbraio 2019
Domenica In: ospiti di domenica 17 febbraio 2019
Enrico Nigiotti, Simone Cristicchi, Arisa, Laura Chiatti e Serena Rossi, con un omaggio a Mia M[...]
Venerdì 15 Febbraio 2019 ore 17:44:08
Classifica Album Fimi
@IRAMAPLUME
@ArianaGrande
@Fedez
@IlVeroUltimo
#Queen https://t.co/jwIPlTZYtx
Venerdì 15 Febbraio 2019 ore 16:04:14
Fuori Oggi “Diavolo Magro”, il nuovo singolo di Mostro
https://t.co/RukiNuhQqT
https://t.co/ExBOsCFtZN