Cesare Cremonini: 'Lost in the weekend' è il brano più trasmesso dalle radio!
Venerdì 9 Ottobre 2015

Cesare Cremonini: 'Lost in the weekend' è il brano più trasmesso dalle radio!

Ultimi biglietti in vendita per Torino, Milano e Bologna!

La Redazione
scarica l'articolo in formato pdf

Sale al primo posto di EarOne “Lost in the weekend” il nuovo singolo di Cesare Cremonini in radio dal 4 settembre, in uscita dopo il successo radiofonico della scorsa estate di "Buon Viaggio (Share the Love)", che per 18 settimane consecutive ha stazionato in top ten.

"Lost in the weekend" è una canzone che rovescia la medaglia, che cambia prospettiva- spiega Cesare- uno di quei brani da "camminare", oltre che da ascoltare. E'  una preghiera elettronica le cui parole accompagnano, attraverso la notte, un viaggio cinematografico tra le migliaia di solitudini che affollano le strade di una metropoli immaginaria. Ma è anche una canzone da ballare con gli occhi aperti sul mondo, una canzone il cui ritmo incalzante apre una finestra sulla vita delle persone, sulla loro disperata voglia di divertirsi e trovare pace in un weekend feroce, decadente, ma fortemente vivo”.

Ultimi biglietti disponibili per i concerti di Roma, Milano e Bologna del “Più che logico Tour 2015” che partirà il 23 ottobre da Torino. Diciotto i concerti in calendario da ottobre a fine novembre che riporteranno Cesare sui palchi dei più importanti palasport di tutta Italia con uno spettacolo totalmente rinnovato. E' grande la richiesta da parte del pubblico al punto che, a solo un anno di distanza dal successo dell'anno scorso, si registra ancora una volta il tutto esaurito per il concerto del 31 ottobre all'Unipol Arena di Bologna. La data replicherà il 1 novembre.

Cesare Cremonini: 'Lost in the weekend' è il brano più trasmesso dalle radio!
  • Cesare Cremonini - Lost In The Weekend

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto
Sabato 26 Settembre 2020 ore 00:31:49
L’incontro tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco #GFVIP https://t.co/8WOwBrux6e
Venerdì 25 Settembre 2020 ore 16:25:24
@iricchiepoveri ballerini per una notte: Secondo appuntamento con #BallandoConLeStelle su Rai1, sabato 26 settembre… https://t.co/5PvMO89Vic

Mailing List