Carnevale di Venezia 2020, amore e musica Coast To Coast
Domenica 9 Febbraio 2020

Carnevale di Venezia 2020, amore e musica Coast To Coast

Lara Gozzi
scarica l'articolo in formato pdf

La luna piena in questo weekend è impegnata ad illuminare grandi eventi: mentre sulla costa ligure si è chiuso il 70° Festival di Sanremo, sulle acque adriatiche si da’ inizio alle danze del Carnevale di Venezia.

La tanto attesa festa sull'acqua lungo il Rio di Cannaregio ha lasciato migliaia di spettatori a naso in su per seguire le evoluzioni di “passione” e “follia” proprio per dare onore alla più saggia delle follie: l’amore.

“E’ il destino di chi ama, perennemente in bilico tra l’infinito e il qui e ora.” Uno show emozionante che vede in regia Alessandro Martello, realizzato da Wavents con la partecipazione di Opera Fiammae compagnie specializzate in spettacoli di grande impatto.

Domenica 9 febbraio la festa continua anche lungo il Canal Grande: alle ore 10.15 inizia la Regata di Carnevale “aspettando la Pantegana” con sprint delle donne su gondolini e degli uomini su sandoli.

Alle ore 11 partenza del Corteo Acqueo delle Associazioni remiere di Voga alla Veneta da Punta della Dogana ed arrivo del Corteo Acqueo verso le 12 con apertura dei percorsi enogastronomici.

Per info sul carnevale di venezia 2020: www.carnevale.venezia.it

Venezia
Venezia
Venezia
Venezia

Articoli Correlati

scopri tutto
Martedì 11 Maggio 2021 ore 00:21:50
Mezza sega 😂😂 Elettraaaa #Isola https://t.co/Wi2s3NCgGr
Lunedì 10 Maggio 2021 ore 23:39:42
Oltre 5 MINUTI 🔥 #faribona #isola https://t.co/3Z6ftpYpFc

Mailing List