Audizioni non aperte per il musical Hamilton a Roma e Milano
Mercoledì 7 Aprile 2021

Audizioni non aperte per il musical Hamilton a Roma e Milano

Prodotto da Stage Entertainment-DE il musical vanta un grande successo a Broadway

Valeria Prina
scarica l'articolo in formato pdf

Hamilton è il musical prodotto da Stage Entertainment-DE in preparazione nei prossimi mesi. Intanto sono previste le audizioni per i ruoli di ballerini e ballerine di 20/30 anni. Le audizioni sono per tutte le etnie con enfasi e predilezione per ballerini / perfomer di colore. «Cerchiamo - è specificato - danzatori formidabili e carismatici con forte tecnica di danza contemporanea e modern, fisici atletici, grandi doti canore e abilità a ricoprire differenti ruoli nell’Ensemble».

Il musical con musiche, testi e libretto di Lin-Manuel Miranda, ispirato alla vita di Alexander Hamilton, uno dei padri fondatori degli Stati Uniti, racconta un pezzo della storia americana con uno stile molto attuale per un mix che ne ha decretato il grande successo a Broadway. Ora le audizioni a Roma e Milano non sono aperte: per accedere ai provini bisogna inviare via mail a audizionistage@gmail.com la candidatura con foto e C.V. e attendere conferma dell’appuntamento.

Le audizioni sono indette 26 / 27 aprile 2021 a Roma (il 27 aprile si terranno i callbacks); 28 / 29 aprile 2021 a Milano (il 29 aprile si terranno i callbacks).

Audizioni non aperte per il musical Hamilton a Roma e Milano

Articoli Correlati

scopri tutto
Martedì 13 Aprile 2021 ore 17:07:04
#MaurizioCostanzoShow Tommaso Zorzi e Francesco Oppini cantano "Your Song" al Maurizio Costanzo Show https://t.co/mCkvyQWkR1
Martedì 13 Aprile 2021 ore 16:22:37
#MaurizioCostanzoShow https://t.co/3BNmC7qT2f

Mailing List