Arriva
Giovedì 13 Dicembre 2018

Arriva "Bake Off - Stelle di Natale", chi sarà il Migliore dei Migliori?

Da venerdì 14 dicembre in prima serata su Real Time

TV
Antonio Galluzzo
scarica l'articolo in formato pdf

Da venerdì 14 dicembre in prima serata su Real Time (Canale 31) appuntamento conBake Off - Stelle di Natale, un torneo condotto da Katia Follesa, in cui il vincitore dell’ultima edizione insieme ai 5 vincitori di quelle passate si sfidano per aggiudicarsi il titolo di Migliore Dei Migliori.

Nelle 3 puntate le sfide si svolgeranno sempre nel tendone allestito nel parco di Villa Bagatti Valsecchi a Varedo, davanti agli immancabili giudici Ernst KnamClelia d’Onofrio e Damiano Carrara.

In ogni puntata il migliore di ogni prova otterrà delle stelle. Sfida dopo sfida, puntata dopo puntata, i concorrenti accumuleranno le stelle. Ognuna delle 3 prove per puntata sarà dedicata ai dolci delle feste: protagoniste saranno non solo le torte, ma anche le decorazioni e gli allestimenti per le festività. Alcune prove saranno l’occasione per coinvolgere i volti più amati delle passate edizioni: saranno proprio loro che protranno aiutare o sabotare i 6 vincitori.

Nella seconda puntata, dedicata al Natale, una grande sorpresa: la Famiglia Polese de “Il Castello delle Cerimonie” sarà l’ospite speciale nella prova dedicata alla tombola. Durante la gara, verranno estratti dei numeri che corrisponderanno a delle azioni da eseguire durante la prova (per esempio: 79 ‘o mariuolo: ruba una preparazione da un altro pasticcere...)

Nell’ultima prova della terza puntata i due pasticceri che avranno ottenuto più stelle, accederanno alla sfida finale che decreterà il vincitore. “BAKE OFF – STELLE DI NATALE” sarà l’occasione per passare le feste insieme alla grande famiglia di Bake Off con il ritorno dei concorrenti più amati, i dolci della tradizione e i tradizionali riti delle feste.

Arriva

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto

Articoli Correlati

scopri tutto
Martedì 20 Agosto 2019 ore 18:51:53
Prosegue inarrestabile il successo di “MARGARITA”, il singolo di @Elodiedipa feat. @marracash, che conquista la cer… https://t.co/dhbcTnyk3D
Martedì 13 Agosto 2019 ore 07:38:32
Ciao Nadia ❤️ https://t.co/SRmeFs5wUC

Mailing List