Antonella Ruggiero in radio con
Martedì 8 Aprile 2014

Antonella Ruggiero in radio con "Il palpito di questa felicità"

Da venerdì 11 aprile il secondo singolo estratto dal nuovo album "L'impossibile è certo"

Andrea Leccardi
scarica l'articolo in formato pdf

Antonella Ruggiero, dopo la partecipazione al 64°Festival di Sanremo e il lancio del nuovo album di inediti"L'impossibile è certo", torna in radio da venerdì 11 aprile con "Il Palpito di questa felicità".

"e mentre il vento corre nella sera, antiche nostalgie nell'aria; per ogni desiderio che si avvera, si accende una canzone nell'aria", è il palpito di questa felicità.

Il brano fresco ed attuale, leggero e spensierato come la primavera, incrocia le collaborazioni artistiche di Roberto Colombo, Antonella Ruggiero, Lanfranco Ferrario, Massimo Grilli e Alessandro Orlando Graziano.

Il singolo è contenuto nell'album "L'impossibile è certo" prodotto da Libera Music e distribuito da Artist First.

Tracklist de L’impossibile è certo”: “Delfini sulla scia”, “Cercare la vita” “Tra le briciole”, il primo brano Sanremese Quando balliamo”, “Mille Marie ad un balcone”, “Ora e per sempre”, “Non è vita amarti cosi”, “L’impossibile è certo” che dà il titolo al disco, “Amo te amo la tua diversità”, “Da lontano” il secondo brano sanremese, Il palpito di questa felicità”, “Isola”, “Due spie”, “Italia, una parola aperta”, “Ninna nanna per Yanusca”.

Antonella Ruggiero in radio con

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto
Sabato 4 Aprile 2020 ore 12:56:34
Gaia, la vincitrice di #Amici19, racconta la sua #Genesi, il nuovo album disponibile su tutte le piattaforme digita… https://t.co/ToZr45mmwn
Sabato 4 Aprile 2020 ore 11:20:55
Gaia, la vincitrice di #Amici19 🏆👏🎉 @AmiciUfficiale https://t.co/dIKM8Ye5tP

Mailing List