Amici 18: Giuliano Peparini Direttore Artistico del Serale e Ricky Martin il primo coach
Sabato 16 Marzo 2019

Amici 18: Giuliano Peparini Direttore Artistico del Serale e Ricky Martin il primo coach

Ospiti del 30 marzo Laura Pausini e Biagio Antonacci

Cristian Pedrazzini
scarica l'articolo in formato pdf

Durante l’appuntamento speciale di “Amici” del sabato pomeriggio, oggi 16 marzo, Maria De Filippi annuncia che Giuliano Peparini ritorna come Direttore Artistico del Serale della 18esima edizione, al via sabato 30 marzo, in prima serata su Canale 5.

La De Filippi, inoltre, comunica che un’orchestra di giovani talentuosi professionisti accompagnerà i ragazzi durante le esibizioni al Serale: “Perchè una grande quantità di talento è persa per il mondo per mancanza di coraggio, noi abbiamo il coraggio di puntare su di loro”.

Sono 11 gli allievi che fino ad ora si sono meritatamente aggiudicati le ambite maglie verdi: i ballerini Rafael Quenedit Castro, Vincenzo Di Primo, Umberto Gaudino, Valentina Vernia e Mowgli, e i cantanti Tish, Giordana Angi, Alberto Urso, Mameli, Ludovica e Jefeo.

Primi ospiti annunciati per sabato 30 marzo sono Laura Pausini e Biagio Antonacci.

Maria De Filippi annuncia che la grande star internazionale Ricky Martin sarà direttore artistico di una delle due squadre.

Peparini

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto
Lunedì 17 Giugno 2019 ore 16:30:39
Taylor Swift: online il video ufficiale di #YouNeedToCalmDown con Katy Perry, Ryan Reynolds, Serena Williams ed Ell… https://t.co/5mKXUQQUOo
Lunedì 17 Giugno 2019 ore 15:28:17
Il singolo #Jambo di @takagibeatz & @MrKetra, @omimusiconline e @giusyferreri è certificato oro da Fimi https://t.co/ifrVcemU2k

Mailing List