Al Martinitt
Venerdì 4 Gennaio 2019

Al Martinitt "Niente e' come sembra", dal 10 gennaio 2019

In scena fino al 27 gennaio

Cristian Pedrazzini
scarica l'articolo in formato pdf

Sul palco del Martinitt ancora un interno francese, per un tema però universale. Non solo quello attualissimo delle coppie omo, ma anche quello eterno (e senza sesso) degli interessi economici e dei rapporti umani non disinteressati. Il fallimento, i debiti e nuovi progetti inducono una coppia gay ad adulare, ingannandolo, un vecchio zio bigotto, ma ricco e decrepito. Avranno fatto bene i conti?

Parigi, ai nostri giorni. François ed Etienne sono una coppia omosessuale che vive una tranquilla esistenza borghese. A causa dell'ostilità di un funzionario dell'Ufficio Imposte, François vede chiudere il proprio salone di coiffeur, proprio quando Etienne necessita di denaro per intraprendere una nuova - e assai particolare - attività nel campo della ristorazione. Disperati e senza prospettive, i due decidono di raggirare Antoine, il ricchissimo zio di François, ingaggiando Marina, una prostituta che dovrà fingersi la moglie di François. Ma le continue intromissioni della Signora Moreau, una vicina di casa, vittima dei tradimenti del marito, e il carattere non proprio accomodante del vecchio zio faranno precipitare i due in un vortice di equivoci e situazioni paradossali.

Al Martinitt

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto

Articoli Correlati

scopri tutto
Martedì 20 Agosto 2019 ore 18:51:53
Prosegue inarrestabile il successo di “MARGARITA”, il singolo di @Elodiedipa feat. @marracash, che conquista la cer… https://t.co/dhbcTnyk3D
Martedì 13 Agosto 2019 ore 07:38:32
Ciao Nadia ❤️ https://t.co/SRmeFs5wUC

Mailing List