Ai Saint Motel, ospiti internazionali a Sanremo, viene consegnato il Platino per 'My Type'
Venerdì 13 Febbraio 2015

Ai Saint Motel, ospiti internazionali a Sanremo, viene consegnato il Platino per 'My Type'

Presentano il loro nuovo singolo “Cold Cold Man”

La Redazione
scarica l'articolo in formato pdf

I Saint Motel hanno conquistato la platea del Festival di Sanremo con la loro musica che sembra uscita direttamente dalla colonna sonora di un film anni '70. La band californiana è salita sul palco per presentare al pubblico italiano il loro nuovo singolo “Cold Cold Man”, estratto dall’EP “My Type. Al termine, dopo qualche problemino tecnico con l'audio, viene consegnato loro il disco di Platino certificato FIMI.

“My Type” ha fatto conoscere e amare i Saint Motel al pubblico italiano, grazie anche al divertentissimo video non ufficiale in cui (senza saperlo) rendevano omaggio a Raffaella Carrà, Adriano Celentano e alla TV italiana di “Milleluci”.

I Saint Motel sono A/J Jackson (cantante), Aaron Sharp (chitarra), Dak (basso) e Greg Erwin (batteria), tutti  si sono conosciuti in una scuola cinematografica in California e hanno debuttato nel 2009 quando hanno incominciato ad esibirsi nei posti più strani, da una festa in mutande in un magazzino, dal retro di un camion a un party di San Valentino dove gli ospiti erano ricoperti di sangue e vestiti da mummie. Hanno così suonato in tutti gli Stati Uniti fino ad  aprire i concerti degli Arctic Monkeys e degli Imagine Dragons .

A marzo i Saint Motel saranno in tour in Italia:

10 marzo a Milano (Tunnel)

12 marzo a Roma (Orion)

13 marzo a Nonantola – Modena (Vox Club)

14 marzo a Roncade – Treviso (New Age Club).

Ai Saint Motel, ospiti internazionali a Sanremo, viene consegnato il Platino per 'My Type'

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto

Articoli Correlati

scopri tutto
Giovedì 17 Gennaio 2019 ore 12:39:52
"Italia's Got Talent", seconda puntata venerdì 18 gennaio su @tv8it: Bisio e @frankmatano sfidano in vasca… https://t.co/6WGkg9ofxv
Mercoledì 16 Gennaio 2019 ore 17:25:59
@Giorgia: nuova data per il #PopHeartTour il 7 maggio 2019 al Mediolanum Forum di Milano https://t.co/MD2zlfctmd https://t.co/3P9xgMVS4J

Mailing List