Agricantus
Lunedì 28 Aprile 2014

Agricantus

Il grande ritorno per il concerto del 1° Maggio

Andrea Leccardi
scarica l'articolo in formato pdf

Dopo un’interruzione di qualche anno gli Agricantus hanno deciso di rompere il silenzio e di uscire finalmente allo scoperto.

A due settimane dall’uscita del nuovo disco intitolato emblematicamente “Turnari”, la band che rappresenta la World Music italiana nel mondo, ha scelto il palco del Concerto del 1° Maggio per unirsi a sorpresa alla griglia degli ospiti già annunciati negli scorsi giorni e festeggiare così il suo ‘ritorno’ sulla scena musicale.

Il pubblico che affollerà Piazza San Giovanni a Roma avrà modo di condividere con gli Agricantus la gioia di un progetto che proprio nella dimensione “live” possiede il suo punto di forza. Il gruppo presenterà in anteprima il loro primo singolo “Nsunnai” (uscito il giorno dell’equinozio di primavera) e “Turnari”, il brano che dà il titolo al nuovo album.

Gli Agricantus, guidati da Mario Crispi e Mario Rivera (fondatori del gruppo), saliranno sul palco di Piazza San Giovanni nella loro nuova formazione,  arricchita del talento di Federica Zammarchi, Giovanni Lo Cascio e Giuseppe Grassi.

Agricantus

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto
Mercoledì 19 Giugno 2019 ore 19:38:26
@MaxPezzali: il 21 giugno esce il nuovo singolo "Welcome to Miami (South Beach) https://t.co/xwyqZyXFVX https://t.co/svWZGOH8XP
Mercoledì 19 Giugno 2019 ore 19:37:56
Ed Sheeran svela le 22 collaborazioni del suo nuovo album “No.6 Collaborations Project” in uscita il 12 luglio… https://t.co/Z107BmaAeg

Mailing List