A Star is Born, amore e successo con Bradley Cooper e Lady Gaga Fuori Concorso a Venezia 75
Venerdì 31 Agosto 2018

A Star is Born, amore e successo con Bradley Cooper e Lady Gaga Fuori Concorso a Venezia 75

Dall'11 ottobre al cinema, un mix di emozioni tra il romanticismo e tragicità

Antonio Galluzzo
scarica l'articolo in formato pdf

A Star is Born è stato presentato Fuori Concorso a Venezia 75. Il tanto atteso debutto alla regia del quattro volte candidato al premio Oscar® Bradley Cooper (American Sniper, American Hustle, Il lato positivo) non ha disatteso le aspettative, così come la sua interpretazione e quella della pluripremiata superstar della musica e candidata all’Oscar® Lady Gaga.

In questa nuova versione di una tormentata storia d’amore, Cooper interpreta il musicista di successo Jackson Maine, che scopre la squattrinata artista Ally (Gaga) e si innamora di lei. Ally ha da poco chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante, fino a quando Jack la convince a tornare sotto i riflettori. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato privato della loro relazione perde colpi a causa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni interiori.

A Star is Born presenta canzoni originali eseguite dal vivo nel film da Cooper e Lady Gaga, da loro scritte in collaborazione con altri artisti come Lukas Nelson, Jason Isbell e Mark Ronson.  Il cast include anche Andrew Dice Clay, assieme a Dave Chappelle e Sam Elliott.

Già dall’inizio della mia carriera mi piaceva trasformarmi. Bradley Cooper, invece, mi ha voluta al naturale, senza trucco” – racconta Lady Gaga in conferenza stampa. Mentre Cooper aggiunge: “Abbiamo cantato insieme da subito. Lei mi ha fatto sentire immediatamente a mio agio pur essendo una superstar internazionale”.

a_star_is_born
a_star_is_born

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto
Lunedì 12 Novembre 2018 ore 16:14:17
#ComeUnGattoInTangenziale, la commedia di @ricmilani interpretata da @PaolaCortellesi e #AntonioAlbanese, conquista… https://t.co/zkl5MlayaQ
Lunedì 12 Novembre 2018 ore 16:03:02
Dal 13 novembre torna #RadioItaliaLive. Tra i primi ospiti confermati @THEREALGUE @lucacarboni @BenjieFede… https://t.co/KSyUEVx1TS

Mailing List