A Londra fitness e scoperte turistiche
Martedì 27 Novembre 2018

A Londra fitness e scoperte turistiche

Esperienze turistiche, culturali, tonificanti con i London Fitness Tour

Valeria Prina
scarica l'articolo in formato pdf

Natale a Londra? La vacanza nella capitale britannica può diventare una esperienza divertente e tonificante. Sono stati infatti studiati degli itinerari che affiancano la scoperta di angoli della città unita a una camminata veloce, inframmezzata da esercizi per tonificare il corpo e migliorare coordinazione, flessibilità e resistenza al ritmo di una musica studiata appositamente che diventaparte integrante dell’intero programma, con playlist create ad hoc per ogni area. Il risultato è una esperienza divertente, sportiva e culturale. A studiare gli itinerari sono due italiani decisi ad associare l'attività fisica con la scoperta di posti nuovi, sia per turisti che per chi vive a Londra. Con Elisabetta Faggiana, ideatrice del programma London Fitness Toured esperta di marketing e business developmente Savio Los, personal trainere responsabile della creazione e sviluppo del prodotto, la fatica e il sudore diventano esperienza divertente per scoprire la città anche negli angoli meno noti e socializzare con altri partecipanti. I London Fitness Tour sono numerosi. In occasione del Natale ne sono stati studiati in particolare quattro.

Traditional Christmas: il tour tradizionale parte da Covent Garden attraverso scorci e angoli meno conosciuti, fino ad arrivare a Waterloo Bridge, passando per la maestosa Somerset House con la sua bellissima pista di pattinaggio. Il tour prosegue poi lungo il Tamigi per arrivare all’iconica Tower Bridge. Durante il percorso si vedranno moltissime chicche a livello artistico e architettonico, il tutto a ritmo di musica.

Modern Christmas: dalla moderna architettura del distretto finanziario di Canary Wharf a rilassanti canali e parchi, fino ai mercatini di Greenwich, questo tour unisce natura, architettura moderna con un sapore natalizio all’avanguardia, tra luci e mercati.

Alternative Tour: da un boschetto natalizio urbano all’arte di strada questo percorso esplora uno dei quartieri più creativi della città, unendo al clima natalizio le opere d’arte di artisti come Banksy e Jimmy C, unito a sapori multietnici e internazionali.

Residential Christmas: sontuose case, tipiche “mews houses”, quartieri e case tipicamente inglesi. Questo tour si addentra nel cuore residenziale della città per vedere da vicino come si vive nella Londra “bene”. Tra bellissime decorazioni, giardini nascosti e storie interessanti di celebrità che hanno vissuto o vivono tuttora nella zona, questo tour è un vero tuffo nel cuore di Londra.

London_Fitness_Tour

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto

Articoli Correlati

scopri tutto
Lunedì 10 Dicembre 2018 ore 15:38:48
@Sia: arriva in Italia il nuovo singolo “I’m Still Here” che ha conquistato la Francia e la Germania con la campagn… https://t.co/0peZUIHIUo
Lunedì 10 Dicembre 2018 ore 15:01:39
@Renzo_Arbore torna in TV, su Rai2, con @ninofrassicaoff e @andreadelogu: “Guarda ... Stupisci” (sottotitolo: Modes… https://t.co/BCXINUHGJo

Mailing List