5 Seconds Of Summer: il 22 giugno esce il nuovo album “Youngblood”
Giovedì 12 Aprile 2018

5 Seconds Of Summer: il 22 giugno esce il nuovo album “Youngblood”

Cristian Pedrazzini
scarica l'articolo in formato pdf

Il 22 giugno esce il nuovo album dei 5 Seconds Of Summer “Youngblood”.

Dopo un tour di 18 mesi legato alla pubblicazione del disco “Sounds Good Feels Good”, la band australiana ha dedicato un anno intero alla scrittura e registrazione del nuovo disco che conterrà anche il primo singolo estratto “Want You Back”, brano che in poche settimane è già Top25 tra i singoli più programmati dalle Radio italiane.

Want You Back” ha debuttato al #1 posto su iTunes in 28 paesi, Top5 in 53 e Top10 in 62 oltre ad aver debuttato nella Top30 della Global Spotify Chart ed ha totalizzato ad oggi più di 36 milioni di stream Globali.

“Finalmente…! Sono passati 3 anni dal nostro ultimo disco e siamo eccitatissimi all’idea di condividere nuova musica coi nostri fan in tutto il mondo!” – raccontano i 5SOS. Abbiamo passato gli ultimi 5 anni in tour, avevamo 16 anni ed è stato fondamentale per noi prendere un po’ di tempo per riflettere su noi stessi. Ora siamo tornati e siamo più forti e uniti che mai! Queste canzoni significano tanto per noi, abbiamo davvero scritto e registrato tutto quello che ci sentivamo, senza trattenere nulla. Abbiamo provato instancabilmente e non vediamo l’ora di presentare ai fan la nostra nuova musica”.

5SOS
  • 5 Seconds Of Summer - Want You Back (Official Video)

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto
Martedì 11 Dicembre 2018 ore 16:29:24
#Eva e @Ghemon insieme in #AlConfineTraMeeMe, il nuovo singolo in radio dall'11 gennaio 2019… https://t.co/IO1lbr4shT
Martedì 11 Dicembre 2018 ore 15:50:24
@Valerio_Scanu a #Vienidame: "Al primo Festival di Sanremo mi sono sentito solo. Vessicchio? Gli sono arrivato al c… https://t.co/BtkvyEkGe3

Mailing List