16 anni e incinta, Marzia è la giovane mamma protagonista della seconda puntata in onda giovedi' 22 ottobre su MTV
Mercoledì 21 Ottobre 2020

16 anni e incinta, Marzia è la giovane mamma protagonista della seconda puntata in onda giovedi' 22 ottobre su MTV

TV
Antonio Galluzzo
scarica l'articolo in formato pdf

Una nuova storia, una nuova futura mamma. La seconda puntata inedita della settima stagione del docu-reality 16 Anni e Incinta Italia – in onda con un doppio episodio giovedì 22 ottobre alle 22.00 su MTV (canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV) – si sposta a Roma, per entrare nella vita di Marzia.

Marzia è una diciottenne con una vita normale, fatta dei momenti di entusiasmo e incertezza di quando si diventa adulti. Almeno, fin a quando non scopre di essere rimasta incinta e aspettare una bambina. Alla luce di questa notizia, non c’è più tempo per essere adolescenti insicuri, così lascia il suo ragazzo e torna a vivere nella casa di mamma Sonia e del compagno Gabriele, insieme agli altri cinque figli: Martina, Melissa, Alessandro, Mattia e il piccolo Daniele. La sua è una famiglia numerosa e piena di calore, per questo sentirsi soli è impossibile. Però, la gravidanza affrontata senza un compagno non è semplice. Le sue paure sono tante, diverse, completamente nuove. Ma Marzia è pronta ad affrontarle una ad una, aspettando la piccola Rachele.

16 Anni e Incinta Italia è molto di più anche sui social: i video con i momenti più emozionanti degli episodi, contenuti extra esclusivi come le ricette e i tutorial con protagoniste proprio le giovani mamme della stagione e le prime tre stagioni del programma sono su tutte le piattaforme social di MTV e su mtv.it.

16 Anni e Incinta Italia è lo specchio di una realtà che esiste, anche se spesso è invisibile. Il docu-reality di MTV, unico nel suo genere, vuole dare visibilità a situazioni di cui non si parla, raccontando percorsi difficili, in cui ragazze adolescenti accettano una gravidanza e improvvisamente devono crescere tutto d’un fiato, diventando giovani donne: imparano così a cavarsela, alcune continuano gli studi mentre altre cercano un lavoro, provano a capire cosa vogliono dall’amore e da un compagno, affrontano le paure del parto e del dolore, scoprono l’appoggio o l’abbandono della famiglia. E immaginano una strada per il futuro.

16 anni e incinta, Marzia è la giovane mamma protagonista della seconda puntata in onda giovedi' 22 ottobre su MTV

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto
Domenica 29 Novembre 2020 ore 22:31:43
La discussione tra Elisabetta Gregoraci, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli in sauna #GFVIP https://t.co/ayMZ2ZuNkZ
Domenica 29 Novembre 2020 ore 21:54:15
Andrea Zelletta: “Mi sento escluso”. Pensando all’amicizia tra Enock e Pierpaolo, Andrea si sente messo un po’ da p… https://t.co/WQDHw3Bek8

Mailing List